Ecco il piccolino

1 08 2008

Sto scrivendo da sotto le coperte del mio letto.

Ho finalmente comprato l’Acer Aspire One oggi all’Euronics di Sesto San Giovanni (MI) al Centro Sarca.
Arrivo con 300 euri tondi tondi e mi accingo a comperare l’ultimo netbook di colore blu che era rimasto esposto in vetrina.
Torno a casa, lo accendo ed ammiro la bellezza ed il luccichio della scocca gia sporca di ditate solo con il pensiero.

Le prime impressioni le avrete domani con una giornata di utilizzo alle spalle ma ora vi do un consigio:

Se comprate l’ultimo disponibile assicuratevi che non sia quello da esposizione o che almeno non sia stata gia fatta la prima configurazione, poiche appena tornato a casa ho dovuto prendere subito confidenza con il disco di ripristino e rìsistemare tutto da usb perche il commesso molto sveglio che aveva configurato l’acer al primo boot non si ricordava la password.

Buona notte col mio nuovo Acer Aspire One

Azioni

Information

2 responses

3 08 2008
dj anti

bello cazzo e costa anche poco asd

3 08 2008
kaos

sembra comodissimo e utile per il viaggio, peccato x l’autonomia di 3 ore :S




