Azioni

Information

3 responses

22 10 2008
Francesco

Ciao, non sapevo dove scriverti! I consigli del blog sono utilizzimi ma ho un paio di domande veloci da porti:

Devo installare quick time su FireFox3 per vedere i filmati mov, premesso che ho sempre limpus sul mio aspireone, cosa devo fare per installare il plug-in?
Posso farlo installare a firefox dalla sua lista plug-in?

Mi suggerisci un buon (semplice) proramma per manipolare immagini (su windows ho PaintShopPro) e uno per registrare audio?

thanks!

22 10 2008
Matteo

Ciao non ho provato ma cercando su internet ho trovato questo
http://www.tucows.com/preview/9912

se lo provi facci sapere

per modificare le immagini c’è naturalmente Gimp e per registrare/modificare l’audio Audacity

12 12 2008
Daniele

Ciao!
Sono alle prime armi con AcerOne (e Linux) ed ho installato vnc server + client sul netboook, per permetterne il controllo da remoto (a proposito: l’obiettivo sarebbe poter inviare su una SD alcuni dati, ma non riesco ad installare HAMACHI…).
Il problema è che, appena eseguo vncserver, il netbook si isola dal web. Purtroppo poi occorre riavviare perchè non basta chiudere vncserver (-kill …)

Grazie infinitissimissime!!!




